Cavallo o lupo?

martedì 23 giugno 2015

Ma ciaooooooooooo

Ciaooooooooooooooooo




Furry!!!!!




Pinguini, koala e surfisti: i cartelli stradali sono bizzarri

Guidare sempre con attenzione non basta. A volte a distrarre possono essere proprio i cartelli stradali davvero bizzarri. Soprattutto in corrispondenza degli incroci o degli attraversamenti. Potete trovare di tutto. Ci sono quelli che segnalano il possibile attraversamento di animali esotici, come giraffe o pinguini, oppure che avvertono della presenza di persone anziane,  pescatori o surfisti. Ma anche quelli senza senso, che quasi sfiorano la comicità come l'insegna ''No Outlet'' nel mezzo di un'area verde. Ecco una selezione di alcuni dei più curiosi cartelli stradali in giro per il mondo. (Foto Corbis)

Tigre verde del buongiorno



Ciao

Ciaoooooooooo!!! Che fate???

Salvare gli elefanti!!!!

Salvare gli elefanti!!!!!

Buongiorno!!!!

   Io ho ancora sonno, mi sono svegliata per andare a vedere il blog........!!!!!!

lunedì 22 giugno 2015

Il gatto

gatti sono degli splendidi animali, sensibili, coccoloni, affettuosi, avvertono quando il loro padrone è triste o malato.Giocherelloni ed allegri per natura, specie se non sterilizzati, i gatti amano la casa, in quanto abitudinari e, contrariamente a ciò che si dice, adorano il loro padrone. 

1) Il tuo dolce micio fa le fusa quando ti vede, cerca la tua attenzione e festeggia la tua presenza chiedendoti molte attenzioni e coccole, una vera e propria dimostrazione di affetto profondo, una delle più frequenti, che non passa davvero inosservata.
2) Spesso i gatti sono come i bambini piccoli, più amano il loro padrone e più lo cercano festeggiando il suo arrivo con fusa e miagolii. Qualora non veda il suo padrone, il micio cerca per la casa chiamandolo con insistenti miagolii che assumono un vero significato di ricerca e richiamo. Basterà che tu gli risponda per tranquillizzarlo. 
3) I gatti possiedono delle ghiandole sul capo e sotto i cuscinetti delle zampe amano strusciarsi e lasciare il loro odore su oggetti e persone che ritengono di loro proprietà. Questa abitudine frequentemente lo induce a strusciare il muso anche sul proprio padrone invitandolo ad accarezzarlo.
4) D'estate o d'inverno non fa la differenza, ama il suo padrone e gli piace accoccolarsi vicino a lui, sdraiarsi sulle sue gambe e rimanere tranquillo e beato anche per molte ore, il contatto fisico con te lo rilassa e lo tranquillizza. Caratteristica comune a moltissimi gatti.
5) Alcuni gatti non amano stare lontano dai loro padroni se non per brevi momenti in cui sono intenti a svolgere qualche giro di perlustrazione, a mangiare o assolvere altre funzioni vitali. Per il resto amano avere il loro padrone in casa e a portata d'occhi per questo stenterà ad allontanarsi da te.
6) Molte persone hanno la loro poltrona preferita, poltrona che, inevitabilmente, si trasformerà anche nella poltrona preferita del gatto. Condividendola con il proprio padrone o conquistandola autonomamente. La poltrona è un oggetto che conserva l'odore di chi la usa ed è quindi apprezzata dal tuo micio.
7) Quando il gatto invade il letto del proprio padrone balzandovi sopra, spesso cerca il contatto fisico, ed il proprio padrone. Il letto, oltre ad essere comodo, conserva, come la poltrona, gli odori di chi vi dorme. Ecco che per l'animale il tuo letto diviene fonte di grande attenzione.
8) Questo è tra i tanti atteggiamenti di amore ed affetto rivolti verso il proprio padrone, uno dei più frequenti ed espliciti. Il gatto vede rientrare il padrone e lo accoglie con miagolii che talvolta possono assumere un tono insistente. Qualche carezza calmerà il tuo micio in cerca di attenzioni.
9) Più un gatto è abitudinario, ed attaccato al proprietario, maggiore è la sua necessità di vederlo comparire all'ora prestabilita (es. Rientro dal lavoro, sveglia mattutina). Quando ciò non avviene nei tempi e nei modi soliti crea ansia nell'animale che non mancherà di dimostrarti il suo disappunto al momento del rientro a casa.
10) Accoccolarsi sulle gambe del proprio padrone e dormire al suo fianco è una pratica amata da moltissimi gatti, dimostrazione di affetto, dipendenza e ricerca del contatto fisico con il proprio amato padrone. In questi momenti di affettuoso relax goditi il tuo simpatico amico a quattro zampe.

Furry!!!!! Che trendy!!!!!




Che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Gli animali sono meglio delle persone

Danielle Jacobs è una giovane donna dell’Arizona, affetta dalla sindrome di Asperger, una malattia imparentata con l’autismo. Per far capire cosa sia l’Asperger, Danielle ha deciso di mostrare a tutti un video che la ritrae durante una crisi: la donna si colpisce ripetutamente cercando di farsi del male. Riesce a fermarla solo l’intervento del suo cane, addestrato proprio per riconoscere le crisi depressive della padrona e impedirle di farsi del male.
Questo è ciò che significa soffrire di Asperger – scrive Danielle postando il video in Rete -. Tutto questo è avvenuto realmente e non è stato facile per me decidere di aprirmi e di condividere quella che è la mia realtà quotidiana”.

Ciao

Ma ciaoooooooooooooooooo!!!!!!

Pantera


I 3 molossoidi più belli

Dogue de bordeaux

Alano

Dogo argentino

I 3 cani più belli

Husky

Pastore australiano

Pastore svizzero

Gli animali sono meglio delle persone

Cani ibridi: Barboncino

I barboncini ibridi!!!!!

                                                                      Labradoodle = Labrador X Barboncino


Goldendoodle = Golden Retriever X Barboncino


Cockapoo = Cocker X Barboncino


Maltipoo = Maltese X Barboncino


                               

La leggenda del lupo bianco e della lupa nera


Che bella notizia

Posso dirvi una cosa? Lo so che è una cosa un po' vecchia ma ho avuto una cagnolina di razza maltese... Si chiama Bijoux!!!!!

Cosa avete mangiato?

Io ho mangiato pasta tonno e pomodorini